image

Due nuove entrate nel roster di Solid Bond, entrambi provenienti dal ricco panorama francese: Gaspard Royant e Natas Loves You.

GASPARD ROYANT ha dato alle stampe recentemente  l’album di debutto “10 Hit Wonder“, che raggruppa uno dopo l’altro dei veri e propri classici di tre minuti, dai quali traspare il cristallino talento del rocker parigino e rivive lo spirito della Stax Records, dei dischi di Phil Spector, Roy Orbison e Otis Redding. Registrato in parte nei Toe-Rag Studios di Liam Watson, l’album si sta imponendo su scala europea. Gaspard Royant è stato infatti da poco annunciato all’Eurosonic Festival di Groningen (NL), in rappresentanza del proprio paese, il prossimo 15 Gennaio. Il tour italiano è previsto a Marzo 2015.

Guarda i video e visita il sito: Gaspard Royant

image

Anche i NATAS LOVES YOU hanno da poco pubblicato il loro primo lavoro “The 8th Continent“, che li sta lanciando tra le realtà più fresche e promettenti dell’intera scena indie europea.  Coniugando passato e presente, i Natas Loves You sono stati definiti da lesinRocKs come i cugini europei dei statunitensi Local Natives. Il video del singolo “Got To Belong“, è stato diretto dal celebre regista americano Larry Clark, alla sua sola seconda produzione, in ambito video musicali, dopo quella di “Solitary Man” di Chris Isaak del 1993. In tour a Maggio 2015.

Guarda il video: Got To Belong

Visita il sito: Natas Loves You