Solid Bond Agency e Fabrica presentano Rough Trade: A conversation with Geoff Travis and a dj set by Dave Haslam – Summer in Fabrica

Venerdì 16 giugno alle 18:30, Fabrica ospiterà Geoff Travis, fondatore dell’etichetta londinese Rough Trade, nata nel 1978 e specializzata in post punk e alternative rock e proprietario della rispettiva catena di negozi. Tra i suoi artisti figurano Scritti Politti, The Smiths, Young Marble Giants oltre a The Strokes, The Libertines, Babyshambles e Belle and Sebastian. Geoff Travis converserà, in un evento gratuito e aperto al pubblico, con Dave Haslam, scrittore, giornalista e storico DJ di Haçienda, il famoso nightclub di Manchester il cui nome è associato alla nascita dell’acid house e rave music. Durante la serata sarà presentato, in anteprima italiana, Bunch of Kunst, il documentario che racconta gli ultimi due anni della band inglese Sleaford Mods, prodotto da Rough Trade. La serata si concluderà con il DJ set di Dave Haslam, che ha accompagnato con la sua musica gruppi come The Stone Roses, New Order, Depeche Mode, Gorillaz e The Charlatans e suonato a Chicago, Cleveland, Detroit, Berlino, Parigi, Reykjavik, Ibiza, Lima e Ginevra.

Fabrica è il centro di ricerca sulla comunicazione di Benetton</staro > Group, fondato nel 1994. Offre a un gruppo molto eterogeneo di giovani creativi provenienti da tutto il mondo una borsa di studio annuale per sviluppare progetti di ricerca nelle aree di design, grafica, fotografia, musica</strong.

Fabrica, Via Postioma 54/F, Catena di Villorba (Treviso)
Web: Fabrica