La Femme pubblicano l’album di debutto “Psycho Tropical Berlin” nel 2013, da allora la crescita è stata fulminea: vincono i “French Music Awards” come migliore nuova band francese arrivando ai vertici delle classifiche del loro Paese, partono per un tour mondiale che tocca ogni continente, i loro brani vengono usati dalle campagne pubblicitarie di Apple, Renault e Sonos, se ne accorge pure Jean Michel Jarre che ne diventa subito un super fan e per ultimi i Red Hot Chili Peppers, che li vogliono come opening band ufficiale del loro tour europeo nell’ottobre dello scorso anno. Milioni di visualizzazioni di youtube confermano quanto sia amata e seguita la band parigina in tutto il mondo.

Il secondo album “Mystere” esce a fine 2016 e vede la band approfondire il loro sound originalissimo fatto di psichedelia, pop francese dei 60s e sonorità elettroniche di derivazione anni 80.

La Femme ritorneranno in Italia ad aprile per presentare l’acclamato “Mystere” con tre concerti a Bologna, Milano e Firenze. Inoltre tra poco verrà annunciata un’ulteriore importante data estiva.

20/4/2017 BOLOGNA @ LOCOMOTIV CLUB
21/4/2017 MILANO @ SANTERIA SOCIAL CLUB
22/4/2017 FIRENZE @ AUDITORIUM FLOG

Prevendite disponibili a breve, per info aggiornate consultate le pagine web dei locali.

Video: OuVaLeMonde
Sito: La Femme
Facebook: La Femme